Prepuzio ipersensibile

Buongiorno. Il mio problema è l'ipersensibilità del glande (che ho sempre avuto) e del prepuzio nella parte immediatamente sotto la corona del glande. Ho subito un primo intervento di cironcisione a causa di una fimosi dopo il quale il prepuzio era rimasto leggermente gonfio e infiammato e quindi un successivo intervento con una ulteriore asportazione della pelle "malata". Ad oggi la parte dove sono stati applicati i punti è spesso rossa e mi da spesso prurito tant'è che il mio medico mi ha prescritto una pomata a base di Acido ialuronico sale sodico e Sulfadiazina argentica che fa effetto all'applicazione ma dopo un po' tutto torna coma prima. Il problema maggiore riguarda ovviamente l'aspetto sessuale... la sensibilità è amlìplificata e non riesco ad avere controllo sull'orgasmo. Il problema della eiaculazione precoce dura ormai da qualche tempo e sinceramente è divenato una cosa molto frustante.
Cosa potrei fare per risolvere quaesto problema?? Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Per l'eiaculazione precoce si affidi ad un andrologo di fiducia. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta precisa corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/