Shampoo nodè ds , modalità di utilizzo

Salve gentili medici,

sono affetto da dermatite seborroica, e mi è stato prescritto lo shampoo Nodè DS+, ma il dermatologo della asl mi ha detto solo la frequenza d'uso, e non le modalità d'uso, ed io ho scordato di chiederle.

Potreste consigliarmi voi come sfruttare al meglio questo shampoo? gradirei anche un consiglio su uno shampoo da affiancare al Nodè per l'uso frequente (se ce n'è bisogno), considerando che ho capelli un pò particolari, visto che sono ricci ma allo stesso tempo abbastanza morbidi?

La dermatite è più diffusa nella zona della nuca, mentre ai lati e alla parte superiore della testa è presente ma con meno densità.

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile signore,
Come lei ben saprà, il buon senso, l'etica, la professionalità e le regole del sito, fanno sì che ciò che lei ci chiede, cioè indicazione terapeutica su un topico e altri consigli terapeutici, non possiamo farlo.
Possiamo però consigliarle di contattare in qualchemodo il medico che l'ha visitata per chiedergli, questa volta sì, lumi circa le terapia che egli stesso ha prescritto.

A disposizione

Saluti