Dolore tipo accavallamento nervi parte superiore coscia sx (fianchi)

Salve, ho sempre giocato a pallone e allenandomi non ho mai avuto di questi problemi, ma, avendo smesso da qualche anno per motivi di lavoro, quando mi capita di giocare sento delle fitte (tipo accavallamento di nervi) quando provo a fare movimenti di apertura verso l'esterno della gamba sinistra (nella parte superiore esterna della coscia sx (una decina di cm sotto l'osso pubico). ciò non m permette d fare movimenti della gamba verso l'esterno e mi fa perdere addirittura forza nella gamba e mi fa zoppicare. vorrei sapere che cosa può essere e da che cosa può derivare e se esiste qualche soluzione per far sì che questo fastidioso problema sparisca.
ringraziandovi in anticipo porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Federico Maria Sacchetti Ortopedico 134 5 2
Gentile utente,
Purtroppo senza visitarla e' impossibile fare una diagnosi e darle una terapia!! Cordiali saluti!

Dr. Federico Maria Sacchetti