Prurito braccia e petto

Forse non è il settore più adatto alla mia domanda ma spero mi rispondiate lo stesso. ho fatto una lampada ieri, la prìma l'avevo fatta 7 gg fa e mi ero un po scottata, ieri l ho rifatta ma con la protezione, è tutto ieri e oggi che sento la pelle secchissima e che mi fa un gran prurito fastidiosissimo, può essere stata la lampada?io sono anche allergica a graminacee, muffe presenti negli alberi, polline..ma non credo c'entri molto. Aspetto la vostra risposta e cercherei da voi alcuni rimedi se possibile es:creme.Grazie ps.mi sto spellando anche un pò e un altro problema è che bevo poco. La crema eutrosis 500 può andar bene?
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Ha fatto una abbronzatura veloce e ha beccato gli effetti collaterali dei raggi, troppi in un lasso di tempo breve e si è scottata.
Beva molto e mangi frutta e verdura che non guasta mai.

La crema può andar bene.

DOTT. ANTONIO CORICA - SPECIALISTA IN ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA

dott. ANTONIO CORICA