Eiaculazione precoce e senza orgasmo

Salve Dottori,
sono un ragazzo di 21 anni,volevo sapere per quale motivo quando pratico la masturbazione ho sia un'eiaculazione precoce e peraltro senza provare piacere, mentre se mi limito a guardare delle scene erotiche eiaculo senza dover mai sfiorare i genitali però riesco a provare un leggero piacere.
Vi ringrazio per l'attenzione spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' anorgasmia è prevalentemente psicogenica, rare le alterazioni ormonali. L' eiaculazione precoce pure, anche se qualche volta vi sono problemi infiammatori o malformativi. Perciò consulti collega dal vivo e se confermata la diagnosi di problema psicogeno uno psicologo valido le sarà di aiuto
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio comunque seguirò il suo consiglio e farò una visita da uno specialista
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.