Interazione clexane con altri farmaci

Buonasera, mi hanno prescritto una terapia di clexane 4000 s.c. 1 fiala al dì per circa 25 giorni (ho una frattura al 4 dito del piede dx bloccata con una benda elastica insieme al 3 dito) ma assumendo oki bustine per il dolore ma anche tavor 2,5 mg 2 volte al giorno e metadone sciroppo 20 ml al giorno, desidero sapere se posso prendere tranquillamente il clexane o può darmi qualche problema. La ringrazio. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
sì può assumere clexane senza problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
sì può assumere clexane senza problemi