Gobba sull'unghia

Salve, vorrei avere un consulto se possibile, da un bel pò di tempo noto che sull'unghia del pollice della mano destra ce una gobba, a volte più accentuata altre volte meno, non mi da alcun tipo di problema, però vorrei sapere qualcosa di piu in merito, le altre unghie sono tutte a postissimo. Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Potrebbe trattarsi di una onicodistrofia di natura da detrminare, ma solo il dermatologo direttamente potrà chiarirle il problema.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dott.ssa Suetti, quali potrebbero essere eventualmente le cause che determinano l'onicodistrofia?
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sono veramente tante, impossibile capire quale sia la sua.

Non si preoccupi comunque stiamo parlando di cose al 99%massimamente benigne
[#4]
dopo
Utente
Grazie delle sue risposte, e soprattutto della sua rassicurazione....