Linfoadenomegalia latero-cervicale destra

Mio fratello di 72 anni ha avuto un referto ceh vi riporto qui sotto e che gradierei avere una spiegazione più approfondita eun suggerimento sul da farsi.

"Linfoadenomegalia latero-cervicale destra
Esame Macroscopico
Giungono n° 6 vetrini già strisciati fissati con cito-spray.
Esame Microscopico
Campione citologico adeguato per diagnosi costituito da tappeto di emazie in cui si apprezzano aggregati di elementi cellulari con nuclei pleomorfi e
cromatina grossolanamente azzollata.
Conclusione diagnostica
Positivo per malignità.
Compatibile con metastasi di carcinoma.

Rigrazio anticipatamente che vorrà farlo.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
REPERTO COMPATIBILE CON PRESENZA DI MALATTIA; DOVREBBE FARE TC E VALUTAZIONE ORL 8SE GIà NON FATTE)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)