Ciste tendine gamba dx

Buonasera dottore sono un ragazzo di 20 anni, circa 2 settimane fa' mi sono accorto di avere una pallina all' incirca una spanna sotto il ginocchio...
Mi sono recato dal dottore spiegandone il problema e lui mi ha detto che è una ciste e mi ha consigliato di usare voltaren in gel...ogni giorno il dolore cambia un giorno si sente poco un giorno niente un giorno adesempio oggi non riesco nemmeno a camminare...cosa devo fare?? puo' essere legato alla postura come tutti dicono?? il dolore parte dalla gamba ma si estende fino al coccige
stasera sono davvero preoccupato.
grazie mille
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Utile a mio avviso, il controllo dermatologico corredato su eventuale richiesta del medico da una ecografia cutanea.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462