Una tomoterapia al s

gentili dottori mia moglie è affetta di ameloblastoma do più
di 30 anni, dopo tanti interventi alla fine poichè era altamente rischioso
chirurgicamente 2 anni fa anno fatto una tomoterapia al s. Raffaele di Milano dopo 2 anni dal trattamento ci sono serie possibilità che si vada di nuovo
per la chirurgia.
la domanda che a voi faccio è questa.
cosa mi dite della neurochirurgia del s. raffaele?
MI TROVO IN BUONE MANI?

[#1]
Dr. Carmine Taglialatela Scafati Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo d'urgenza 98 1
Gentile utente prima di esprimere qualsiasi giudizio o parere, sarebbe importante capire quale segmento osseo è interessato, se il mascellare o la mandibola, nonchè l'estensione della patologia.

Cordiali saluti
Carmine Taglialatela Scafati
CHIRURGO MAXILLO-FACCIALE
www.carminetaglialatela.it