Correzione dell'atlante

Ho sentito parlare della correzione dell'atlante che risolverebbe molti problemi quali mal di schiena e disturbi alla cervicale.
Vorrei capire bene di cosa si tratta, come viene fatto e se funziona davvero oppure è una bufala.
Grazie anticipatamente
Peppe
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Sig. Peppe, ma dove va a cercare certe cose?
Veramente è incredibile Internet, un bazar senza confini in ogni senso !!!!
Lasci perdere, dire bufala è veramnete riduttivo......offende la bufala !!!!
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -