Pellicola biancastra sul glande

Salve da un po di tempo noto ogni tanto la mattina una pellicola biancastra, che se pulita con carta igienica sembra molto simile per consistenza e colore a sperma. Tale sostanza sembra inodore. Contestualmente ho notato anche un accelerazione nell'eiaculazione.

Per precisione dico anche che ho un rapporto stabile.

Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Potrebbe trattarsi di materiale fuoriuscito dall'uretra. Ha notato chiazze sulla biancheria? Il suggerimento è comunque di farsi visitare da un uro-andrologo per una valutazione "de visu" ed eventualmente effettuare accertamenti colturali (tampone uretrale, spermiocoltura). Cordialità.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta sulla biancheria non ho notato nulla di particolare, ma solo ogni tanto ho un po di prurito sul glande.

La cosa che mi stavo chiedendo è questa, mia figlia 8 mesi, ha avuto la candida curata con un crema di cui adesso non ricordo il nome, non è che tramite cambio pannolini non lavandomi le mani dopo me le sono autotrasmessa?
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Una candidosi balanoprepuziale rientra senz'altro nelle possibilità, ma Le sconsiglierei di automedicarsi: si faccia vedere. La diagnosi probabilmente è banale ma deve essere fatta da un esperto. Buona giornata.