Utente 202XXX
Salve sono un ragazzo di 22 anni,ed ho attualmente problemi di erezione dal mese di novembre, i primi sintomi li ho avuti ad aprile-luglio dello scorso anno per poi sparire.Voglio dire che faccio attività fisica in palestra in maniera molto assidua ed intensa,senza però aver mai fatto uso di sostanze pericolose come steroidi et similia,ho preso proteine creatina arginina.Nell'anno precedente il mio problema sparì nel momento in cui staccai dalla palestra per un buon mesetto per poi ripresentarsi da novembre in poi,i sintomi sono ce non riesco ad avere quasi mai un erezione o almeno completa ed anzi spesso noto che il pene stesse nelle fasi di "riposo" ha anche dimensioni più piccole di quelle solite.
Ovviamente mi sono ripromesso che andrò a consultazione quanto prima ciò ce vorrei sapere può magari dipendere dagli eccessivi sforzi e ripetuti in palestra? può dipendere da qualche integratore, e se potrebbe comunque esserci possibilità di recuperare le normali funzioni.
Vi ringrazio della vostra disponibilità...

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,degli alti e bassi del tono sessuale,cosi' come di quello fisico,mentale etc.,sono fisiologici e non devono creare allarmi ingiustificati.
Ci consulti dopo il "normale" controllo andrologico.Cordialita'.