Sfogo sulla faccia

Gentili dottori vorrei chiedere un vostro parere, da circa un paio di mesi ho sulla faccia precisamente sula fronte sul naso e sotto l' arcata delle ciglia uno strano sfogo fatto di piccoli puntini rossi che nonostante creme a base di cortisone non vanno via, ieri sera la situazione sembrava essere migliorata, infatti avevo solo qualche puntino su un solo lato di fronte poi stamattina mi sono svegliato e sto di nuovo punto a capo fronte piena con aggiunta di palpebre gonfie, che cosa potrebbe essere? Il medico mi ha detto di provare con una crema antibiotica..preciso che lo sfogo non mi da alcun prurito..
in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Chi le ha detto che il cortisone avrebbe migliorato il suo quadro? Potrebbe essere addirittura controindicato!

Effettui la visita per la diagnosi precisa cui scaturirà la terapia adatta.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462