Unghie che si sfogliano

BUONGIORNO VORREI CHIEDERE UN PRODOTTO DA METTERE SULLE UNGHIE CHE SI SFOGLIANO PER RENDERLE PIU' FORTI ANNI FA UN DERMATOLOGO MI AVEVA DATO UN SET COMPOSTO DA UNA CREMA + UN OLIO MA NON MI RICORDO COME SI CHIAMAVA MI POTETE AIUTARE GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
No, gentile utente perché non e' possibile fare prescrizioni telematiche su diagnosi mai fatte.

Effettui la visita dermatologica e chiarirà diagnosi e terapia adeguata, un virtù delle tante cause possibili.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462