Dolore cavo popliteo

Gentili dottori, sono una ragazza di 24 anni e scrivo perchè da qualche giorno provo dolore al cavo popliteo e al polpaccio ogni volta che faccio un passo o mi alzo dalla sedia. Inoltre sento una pallina nel cavo popliteo, simile ad una cisti.
Vorrei un consiglio. Ringrazio, con stima. Erika
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno Erika. Le consiglio di fare un'ecografia della zona; questo consentirà di vedere se il dolore è da riferire ad una problematica muscolo-tendinea o vascolare.

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Grazie dr.ssa per la risposta tempestiva....