Utente 110XXX
buon giorno sono un ragazzo di 23 anni ed ho avuto una piccola ulceretta dietro il ginocchio e l ho medicata su consiglio medico con betadine garze e un cerotto applicato sopra da circa un mese vorrei sapere se potrei avere complicanze alla tiroide ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
16% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Gentile utente buon giorno, stia tranquillo in quanto non ci possono essere fenomeni di assorbimento tali da alterare il funzionamento della tiroide, mi sento di affermarlo con certezza.
Anche se lei ha fatto medicazioni per un mese la quantità non può che essere stata esigua. Il suo medico lo potrà confermare.
Cordiali saluti