Exstrasistole ventricolo sinistro

buon giorno dott.
ho 27 anni qui sotto vi espongo la diagnosi che mi è stata fatta volevo sapere se l'intervento è proprio necessario .
frequenti extrasistoli ventricolari con aspetto "rs"in v1-v2 e asse elettrico deviato a destra
ecocard:insufficienza mitralica lieve
quadro elettrocardiografico compatibile con extrasistolia ventricolare idiopatica di verosimile origine sub aortica
ho fatto l'holter e ancora non sono pronti i risultati
sto prendendo isoptin 12 mg 2 volte al giorno gia da 1 settimana prima di fare l'holter cardiaco
grazie a tutti fate ogni giorno un'ottimo lavoro
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
ma a quale intervento si riferisce?

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
il cardiologo per risolvere il problema per le extrasistolie mi ha consigliato un'intervento

ho da poco perso un bambino e fare un'altro intervento non so se è il caso
grazie per la risposta cosi immediata