Sintomi di svenimento

Sono una ragazza di 30 anni soffro di emicrania e assumo laroxyl prendo 5 gocce la sera...mi hanno riscontrato una aritmia e di solito ho sempre i battiti accelerati..ma non mi hanno dato nulla x questo problema...qualke sera fa stavo lavando i piatti..e improvisamente ho sentito un senso al petto come se mi si blokkasse il respiro e un senso di disorientamento e x un attimo vedevo nero ma non ho perso la coscienza tanto è vero che mi sono andata a sdraiare e ho preso una bustina di polase e nel arco di 1 minuto e tutto passato...sto passando un periodo di stress dovuto a problemi famigliare litigi e cose varie...a cosa sara dovuto questo epidosio ke ho avuto??????
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il tipo di sintomatologia da lei riferita, potrebbe far presupporre ad una aritmia, ma la mancanza di una registrazione elettrocardiografica durante la sua crisi, rende difficile la diagnosi. Utile al momento l'esecuzione di un Holter ECG.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
l'holtel gia l'ho fatto e mi hanno riscontrato l'aritmia....cioè nel arco di 24 ore la makkinetta ha registrato dei momenti di battitto accelerato...quando sono venuti a visitarmi la sera ke non mi sono sentita bene avevo 90 battiti in fase di riposo...ma questo battito accelerato l'ho sempre avuto...