Ca 19.9

Buongiorno,nel 2008 sono stato operato di colangiocarcinoma operazione riusciuta ogni 6 mesi tac o eco e analisi del sangue sempre tutto nella norma.
Nel marzo 2011 eseguo il solito controllo TAC negativa eco negativa analisi sangue pefette tranne il ca 19.9 che nei tre controlli fatti nell'arco di un mese una volta erano 54.00 u/ml la volta successiva 59.00 u/ml l'ultima volta 79.00 u/ml.Ora mi hanno consigliato una risonanza.Volevo sapere da Voi cosa può significare questi valori ca 19.9 in aumento e se è sufficiente la RM
Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
puo oltre la rm eseguire una pet

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)