Il virus hpv 18-16-42-55-66

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 24 anni.Tempo fa ho avuto un rapporto nn protetto con una ragazza a cui successivamente e stato riscontrato il virus HPV 18-16-42-55-66.Leggendo qualche articolo nella rete ho visto che quando si contrae questo virus nell'uomo dovrebbero apparire delle verruchette o delle piccole lesioni sup pene che cmq io nn ho.Ora volevo sapere se posso stare tranquillo o se sia il caso di effettuare qualche test o qualche analisi.Se si volevo sapere che tipo di analisi o test dovrei effettuare e a che tipo di medico dovrei rivolgermi.Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
deve fare il test per l'HPV anche lei.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Oggi sono stato dal mio medico di famiglia e ho parlato con lui del mio problema.Secondo lui nn c'è alcun bisogno che faccia analisi o test perchè sempre a suo dire mi sarebbero dovute comparire dei segni sul pene che cmq nn ho...
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
In medicina è normale che ci siano dei pareri differenti.