Volevo sapere se devo preoccuparmi dato che è avvenuta la penetrazione

Buonasera gentili Dott.ri, ieri sera mi è capitato di aver penetrato la mia ragazza con la cappella coperta di liquido pre eiaculatorio...volevo sapere se devo preoccuparmi dato che è avvenuta la penetrazione. grazie mille in anticipo
saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere,il liquido pre eiaculatorio non contiene spermatozoi...in genere...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si ma volevo sapere dato che prima del rapporto mi sono lavato...se ci sono rischi... perfavore ho bisogno di uno specialista come lei per tranquilizzarmi. grazie tante
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in tal caso non dovrebbe correre rischi.Cordialita'.