Spasmi involontari, eiaculazione dolorosa, minzione notturna, problemi di sonno

Buongiorno,

ho 28 anni ed i seguenti problemi al pene che nn mi fanno piu dormire ne vivere tranquillo:

- continue contrazioni al pene come quando vi è eiaculazione anche se minori e di giorno, ad esempio quando sono seduto

- piccoli dolori nel momento dell'eiaculazione, (specie dopo un episodio traumatico di ritardo dell'aiaculazione che ho erroneamente fatto)

- durante la notte mi sveglio sempre sempre alle 3 del mattino per urinare anche se in verità urino un bicchiere

tutto ciò mi rovina il sonno e la vita diurna a lovoro ecc

mi potete per favore aiutare voi?

vorrei provare il Toviaz, Serenoa repens, muscolo detrusore, solifenacina (Vesiker®) e la tolterodina (Detrusitol®), Urtica dioica..

ho già fatto una visita andrologica ma mi hanno detto di lasciar perdere.

però io cosi non ci riesco a stare

grazie per chi mi vorrà aiutare

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come Le e' gia' stato detto,eviti di ricorrere ad iniziative personali che,considrand la sintomatologia sfumata,possono risultare non risolutive,ancorche' dannose.L'attenzine nevrotica e l'ansia successiva non possono che favorire un "peggioramento" del quadro clinico...Continui a seguire i consigli di un medico reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it