Chiedo il vostro aiuto

Egregio/a Dottore/ssa,vi scrivo questo messaggio perchè avrei bisogno di un vostro aiuto.Ma l'aiuto il raccontarmi e il tutto non vorrei postarlo pubblicamente,si tratta di una cosa delicatissima ed onestamente se fosse possibile vorrei consultarmi del tutto in privato
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
come afferma la Collega, di certe cose è sempre meglio parlarne di persona, in appostia cornice terapeutica, a maggior ragione se trattasi di questioni delicate.

Per cui le consiglio di rivolgersi ad uno/a psicoterapeuta e di non sprecare tempo prezioso a redarre una mail. Forse la Sua reticenza a rivolgersi immediatamente ad un terapeuta in carne ed ossa potrebbe essere parte del Suo problema,

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_