Utente 146XXX
Salve dottore avrei bisogno di un consiglio al più presto perche sono terrorizzato.
In questo periodo ho avuto un infezione virale con Tonsillite e febbre a 39, ho preso Tachipirina e sto prendendo Augmentin.
Ieri ho iniziato a sentire forte prurito al Pene , anche oggi fino che ad un certo punto mi sono deciso di osservarlo bene al suo interno.
Ho notato nella pelle che circonda il glande, alla base tutta una patina bianca che lavandolo è andata via, e la pelle sotto appareva come più rosso vivo , ciò c era pure sul glande un piccolo cerchietto con della platina più rosso al centro che se io col dito gratto leggermente la pelle va via ma il cerchio si ingrandisce.
Non mi fa male la pelle più rossa però è preoccupante, non ho fatto niente con nessuna ragazza malata ma neanche con sane ......baci carezze ma li niente (Ahimè) .E' vero che nei giorni in qui sono stato male mi sono masturbato forse un po troppo la pelle si era un pò arrossatta e ho insistito e poi dallla stanchezza generale in questi giorni non mi ero lavato ... ogggi che tuttto è ok ovvviamente sono di nuovo pulito.
Pensavo fosse sporco ma si vede che è pelle che squama .....è un tumore?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,non ha alcun senso pensare ad un tumore...Piuttosto ipotizzerei un'infiammazione (balanopostite) e/o una reazione allergica ai farmaci citati.
Non sottovaluti il problema e consulti il medico di famiglia.Cordialita'
[#2] dopo  
Utente 146XXX

Iscritto dal 2010
Mi è passato il prurito .... se lascio le cose come sono puo passarmi il problema?
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...stiamo alla finestra...Cordialita'.