Esito elettrocardiogramma

Ho fatto l'elettrocardiogramma per un controllo di routine il 14/9/09 il cui risultato é stato: ritmo sinusale a 65 bpm, conduzione AV normale, diffuse anomalie della ripolarizzazione ventricolare. Q.T. normale.
In data 7/4/2011 ho ripetuto l'esame che ha dato il seguente risultato:
- RS 68 bpm; PQ 0,16;
- ripolarizzazione come da ripolarizzazione precoce.
Ho 59 anni, pratico attività podistica tre o quattro volte a settimana ed ho precedenti in famiglia di lutti per problematiche cardiovascolari.
Devo fare ulteriori indagini o posso stare tranquillo come mi assicura il medico di famiglia?
Nel ringraziarVi per la disponibilità e l'attenzione porgo i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L ECG da come lei lo descrive appare nei limiti. Data la sua ETA e dato che compie sforzi non indifferenti dovrebbe sottoporsi ad ECG da sforzo ogni anno.
CordiLta
Cecchini
Www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso