Dolore dietro la schiena e bruciore di stomaco

Salve,
sono Anna e sono una ragazza di 23 anni. da qualche giorno ho un dolore molto forte alla schiena ll'altezza della bocca dello stomaco che non mi fa muovere bene se alzo le braccia, e mi inibisce talvolta il respiro. poi in questi giorni ho un bruciore di stomaco che tarda a passare,oltre che notevoli difficoltà digestive, accompagnate da un groppo alla gola.
Sono molto preoccupata.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe trattarsi di malattia da reflusso. Se desidera puo' approfondire nella sezione minforma. Ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore del consiglio, ho visto l'inserto e l'ho trovato molto utile.

sono stata proprio oggi dal dottore che mi ha prescritto il gaviscon per 10 giorni. ma mi chiedo se da solo come medicinale basterà, dal momento che ho letto che a molte persone associavano questo medicinale ad un altro cm il lansox per esempio ??

Distinti saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe bastare. Le terapie devono essere sempre personalizzate.