Tosse e dolori

Buonasera , e da circa 1 settimana e mezza che ho una tosse forte a che mi fa venire dei dolori molto forti al colon , alla schiena e al petto ... Cosa posso prendere ? Potrebbero subentrare delle complicanze gravi ? Grazie buonasera
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non è consentito fare prescrizioni (VIETATO) tramite Internet.
Inoltre i suoi disturbi sono così aspecifi che è impossibile apportare un contributo senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com