Laser fraxel

Salve, oggi ho effettuato la mia prima seduta di laser fraxel, purtroppo mi sono scordato di chiedere al medico se potevo nell'immediato (una settimana) lavarmi il viso, se con acqua normale o con particolari prodotti..potete darmi una risposta?? grazie mille!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Può lavarsi tranquillamente il viso con l'acqua. Poi dovrebbe applicare le creme lenitive che certamente le avrà consigliato il medico
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)