La masturbazione il mio pene va

ho 15 anni e ho un problema.. quando durante la masturbazione il mio pene va in erezione, non si scappella..
un mio amico ha detto che non è una cosa automatica, ma devi scappellartelo da te e masturbarti finchè non diviene automatico.. solo che a me fa male e non riesco a eiaculare (se non a cappella chiusa).. COSA FACCIO?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei ha l' età giusta p4er prendere copnfidenza con il suo andrologo di fiducia, anche perchè è ora di fare "un tagliando generale" all' apparto genitale. Rispondendo con precisone al suo quesito non so lei abbia una fimosi o un prepuzio lungo. Di qua non si capisce
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie per il suo consiglio.. da quanto letto da internet mi sembra di aver capito che ho una leggera fimosi, di quelle che si possono risolvere con esercizi di elasticità (in quanto io ce la faccio a tirarmi giù tutto il glande, solo che non va in automatico)..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ecco bravo, bella cantonata. Gli esercizi di elasticità servono a migliorare le cose ovvero a peggiorarle a seconda delle condizoni cutanee. Da un collega avanti marsch.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
in che senso le cose potrebbero peggiorare?? io ho capito, guardando anche altri articoli di "medici italia" che ho una fimosi non serrata risolvibile con esercizi elastici giornalieri.. in che senso peggioro le cose?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se ha cute poco elastica, peggiora. Da collega dritto filato.