Utente 157XXX
Salve, sono un ragazzo di 26 anni e stò insieme alla mia lei da circa 10 anni, non siamo sposati, ne conviviamo. E' da un pò di tempo che, per vari motivi tipo studio ecc, ci vediamo poco e di conseguenza non facciamo sesso se non 2-3 volte al mese principalmente in macchina.
Devo precisare che durante la settimana mi masturbo quasi tutti i giorni.
Ora, l'ultima volta che ho incontrato lei settimana scorsa, è capitato di rifarlo in macchina, senza preliminari, tutto all'improvviso...ho notato che però il mio pene dopo un pò si è afflosciato, non manteneva quella rigidità che ha sempre avuto...d lì ho iniziato ad avere paura e sono arrivato a fine rapporto senza raggiungere l'orgasmo.
Nei giorni seguenti però, mi è capitato di ritornare a casa della mia ragazza, e mentre stavamo sul divano, solo toccandole il seno mi si è indurito e mi è venuta una voglia matta.
Secondo voi, dato l'episodio in macchina, è impotenza o solo poca voglia?
Grazie per le eventuali risposte

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Enrico Conti
44% attività
0% attualità
16% socialità
ALBA (CN)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2011
Stia tranquillo, lo definirei un problema momentaneo legato alle circostanze ed all'ambiente non ottimale. A questa età tali episodi sono sempre e solo su base emotiva e non lasciano alcun segno (vedi continuazione storia) se non nella nostra mente... Cordiali saluti.
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

oltre alle corrette informazioni già ricevute dal collega Conti che già penso le abbiano chiarito la sua situazione ed aiutato a risolverla, un altro mio consiglio è quello di non fare un problema del problema, questo è poi sempre la cosa che tende ad automantenere il disturbo che si è per caso presentato all'interno di una coppia.

Un cordiale saluto.