Seno cadente

Buongiorno

richiedo un vostro consulto poichè ho 20 anni e mi ritrovo cn una 5 misura abbondante eredità di famiglia che però pesa un pò troppo avendo 20 anni ho sempre sognato di avere il seno piccolo e sodo come quello delle mie amiche invece mi ritrovo ad avere un seno enorme e un pò troppo morbido per i miei gusti vorrei che fosse un pò più alto e un pò più sodo premetto che ho effettuato delle diete che forse hanno accentuato questa cosa e tutt'ora seguo una dieta vorrei sapere se ci sono dei rimedi naturali.. prima di pensare alla chirurgia estetica grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
premesso che l'intervento Chirurgico va considerato il trattamento "gold standard" in casi come il Suo, potrebbe sottoporsi a trattamenti rassodanti di Elettrotonoterapia e Mesoterapia combinati, oltre all'applicazione giornaliera di creme specifiche per uso domicilare.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!