Punti post laparoscopia

salve. lo scorso 23 marzo sono stato operati in via laparoscopica per ernia inguinale. Ho dei punti (3 al centro, ed un punto a destra e uno a sinistra) che sono come tipo il filo che si usa per pescare, il chirurgo quando mi visitò una settimana dopo l'interventi mi disse che sarebbero caduti da soli. Ebbene a 25 giorni dall'intervento ho ancora i punti e sembra non voler sentir ragione di cadere. Volevo sapere se è normale dopo tutti questi giorni? anche in base al tipo di punti che vi ho descritto, grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Per poterlE dare una risposta attendibile occorrerebbe conoscere il tipo di materiale di sutura applicato, anche se è abbastanza inconsueta l'applicazione di punti assorbibili sul piano cutaneo.
La descrizione che ci fa per altro sembrerebbe riferirsi a suture in nylon.
Quale che sia il materiale impiegato, in ogni caso la rimozione degli stessi è sempre possibile e consigliabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1