Dolori alle articolazioni

Salve, sono una ragazza di 20 anni e da quattro anni avverto acuti dolori alle articolazioni. Inizialmente i dolori interessavo solo il polso dx, tre anni fa c'è stato un interessamento anche di entrambe le ginocchia. I dolori a volte sono talmente forti che mi costrigono a fermarmi mentre cammino. A tutt'oggi non si è arrivati ancora ad una diagnosi. Nel 2007 ho fatto un RX al polso dove non si evidenziano alterazioni strutturali della ossa, aspetto lievemente ricurvo dell'ulna Ho fatto nel 2008 una MRI al polso dove non si notano lesioni delle formazioni legamentose e tendinee, è presente versamento, nella norma morfologia e intensità di segnale delle componeti scheletriche, notevole varianza ulnare negativa. Quest'anno ho fatto una RX al ginocchio dx e non sono presenti altarezaioni. Ho poi eseguito una serie di altri accertamenti quali eco-doppler agli arti superiori ,elettromiografia.
Risultati delle ultimi analisi:
S-Alfa 1 Glicoproteina acida ( a 1 GPA) 77mg/dl
PCR 1.1 mg.dl < 5.0
Ra Test 10.60 IU/ml <15
TAS 480 IU/ml <200
In attesa di risposta
cordiali saluti
[#1]
Prof. Giorgio Serino Allergologo, Medico internista 37 6
gent.ma utente, persistendo la sintomatologia articolare descritta andrebbe effettivamente esclusa una patologia reumatologica : i tests eseguiti sono incompleti. Consulti un reumatologo.
Cordialmente

Giorgio Serino
Immuno-reumatologo