Candida e mughetto

Salve, volevo chiedere cosa poteva comportare aver fatto sesso orale ad una donna (extraconiugale) affetta da candida. Il contatto e' stato breve perche' lei mi ha avvertito subito del probelma ... Dopo un giorno ho notato una lieve irritazione sulla punta sella lingua.. Posso aver contratto anch'io la candida o il mughetto... Ke rischio corre mia moglie ? Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La candida non si trasmette facilmente nel cavo orale (mughetto), ma facilmente nei contatti sessuali genitali-genitali.

Per tutto il resto c'e il dermatologo venereologo (Come esempio: diiagnosi di situazioni che si mantengono immutate o recidivano o peggiorano).

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La candida non si trasmette facilmente nel cavo orale (mughetto), ma facilmente nei contatti sessuali genitali-genitali.

Per tutto il resto c'e il dermatologo venereologo (Come esempio: diiagnosi di situazioni che si mantengono immutate o recidivano o peggiorano).

Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve d.ssa Suetti,
volevo chiederle ancora qual' era il periodo di incubazione del mughetto o della candida ... e se la piccola irritazione sulla lingua potrebbe essere stata causata da medicinali es. Pomate e compresse vaginali assunte dalla donna...
Grazie mille e saluti
[#4]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' in genere molto breve considerando che il ciclo completo della candida e' di circa 3 settimane. Tutto possibile per il resto.

Saluti