Testicolo sinistro strano

Salve. Sono un ragazzo di 18 anni e normalmente durante un rapporto il testicolo sinistro sale di più ed è anche lo stesso che nella sacca sta più in basso dell'altro testicolo.
Nonostante queste cose (che mi preoccupavano, finchè facendo una ricerca dicevano che era normale come cosa) ho notato che sopra il testicolo sinistro sento la presenza di una specie di filetto o non so come definirlo che è piccolino, forse si tratta del "deferente"? (guardando una foto su internet ho usato questo termine perchè è proprio in quel posto che lo sento) Mentre al testicolo destro non lo sento cosi presente.
Non sento nessun dolore. Ma non vorrei non so avere tumori o diventare sterile.
Vi prego di non consigliarmi una visita dall' andrologo perchè non saprei dove trovarne uno qui in vicinanza.
Grazie della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

visti i suoi dubbi, paure e non sicurezze, non le consigliamo una visita andrologica ma sicuramente le diciamo di fare una prima valutazione con il suo medico di fiducia e poi, se lui la riterrà oppurtuna, anche una valutazione andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di fenomeno normale comunque, nel dubbio, si faccia vedere da uno specialista a Milano può trovare un andrologo privatamente, in tutti gli ospedali con richiesta e tempi del SSN o in ospedale come intramoenia (pagamento ridotto ma più veloce)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio entrambi, sono andato dal dottore(dottoressa per essere precisi) di famiglia e mi ha chiesto se sentivo dolore o se uno dei due testicoli quando saliva scompariva del tutto, ho risposto di no e mi ha detto che non c'è bisogno di nessuna visita.

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene da questa postazione noi non possiamo che dirle di rimettersi, per questa questione andrologica, alle indicazioni già ricevute dalla sua dottoressa.