Un dolore alla schiena, il chirurgo che mi ha visitato ha visto la mia dermatite

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve, soffro settimanalmente di dermatite seborroica che blocco con Sebclair appena compare il rossore ma che prosegue e forma croste giallastre se non uso la crema. Venerdi' scorso ho dovuto fare una biopsia della cute sulla fronte per un ispessimento e ovviamente non posso mettermi la crema con il risultato che ora ho la fronte rossa e con croste gialle. andando in pronto soccorso per un dolore alla schiena, il chirurgo che mi ha visitato ha visto la mia dermatite e mi ha prescritto pulsatilla compositum fiale e galium hell fiale da prendere 1+1 in mezzo litro d'acqua 3 volte la settimana. la mia domanda e' questa: ho letto sulle fiale e su internet che tutte e 2 sono solo per iniezione intramuscolare, quindi le posso bere in acqua o devo farmele sostituire con qualcos'altro? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
i prodotti indicati sono formulazioni iniettabili, ma non sono SOLO per iniezione: possono essere assunti per via orale.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Saluti