Alternativa a byodinoral 600

Buongiorno Dottore,mi scusi,avrei bisogno di un suo consiglio:sto assumendo Biodynoral 600,per sospetta neuropatia periferica.Ho dolori diffusi e continui agli arti inferiori e superiori con formicolii e spesso difficoltà di movimento nell'arco della giornata.L'assuzione,se pur corretta,mi porta ansia per un 4 o 5 ore e tachicardia nella mezz'ora successiva:potrebbe consigliarmi un analogo integratore in modo da evitare i fastidiosi effetti collaterali che ho descritto?Ringrazio.Cordiali saluti.Z
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentileutente
l'alternativa sarebbe utilizzare farmaci per disturbi neuropatici

Tommaso Vannucchi