Ferlixit-ferrofolin

Salve vorrei sapere quanto saccarosio contengono le fiale ferxit e ferrofolin poiche' negli eccipienti è menzionata alcune volte la saccarina-saccarina sodica e siccome ho problemi di glicemia e insulina vorrei sapere su per giu quanto ne contengono
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
ferrofolin non contiene zucchero ma un dolcificante artificiale,ferlixit contiene saccarosio(lo zucchero comune) il cui dosaggio dovrebbe essere riportato sulla confezione