Nodulo alla base del pene

Buongiorno,
sono un ragazzo di 21 anni e da circa due settimane è comparso questo strano nodulo del diametro di 2-3 millimetri alla base sinistra del pene. Si trova nella parte cutanea, infatti non è "ancorato" alla base del pene ma si sposta seguendo la pelle... non mi da nessun fastidio, neanche durante l'erezione o i rapporti sessuali, un leggero pizzichio lo ho quando esamino il nodulo in questione per esaminarlo. Spero di aver spiegato bene la situazione. Nelle prossime settimane andrò sicuramente dal mio medico di base però ora come ora sono molto preoccupato.
Grazie
e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se è molto preoccupato che aspetrta settimane? Magari è una banale foruncoletto, ma di qua non so. Non lo tocchi o lo strizzi che poi lo infetta.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Perchè questa settimana sono fuori città, ma andrò sicuramente dopo le vacanze di pasqua dal mio medico.. sono preoccupato perchè ho una paura matta che sia molto più grave del previsto anche se non ho nessun dolore.. Eviterò sicuramente di toccarlo! Grazie per il consiglio!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
macchè paura. I noduli alla sua età fanno nulla, è alla mia che fan qualche cosa.