Allergia, sintomi?

Salve, da ieri mattina avverto una senzazione di malessere generale...soprattutto un senso di febbre, come se avessi l'influenza..inoltre, sensazione di occhi gonfi, gola irritata e ieri anche raffreddore, che si ripresenta con qualche colata dal naso...ho chiamato il medico e mi ha detto che prbabilmente è allergia anche perchè non ho febbre e riesco a fare tutto, mi ha prescritto aerius...

Volevo sapere cosa ne pensate, è possibile che un allergia dia questi sintomi?
Sono ipocondriaco e quindi è di abitudine chiedere conferma a più medici.
Non sono mai stato in queste condizioni per allergie, vi posso dire che sin da piccolo ho allergie alle graminacee, però è da molto che non faccio prove allergiche. In famiglia tutti o quasi soffrono di allergie, talvolta anche cion febbre.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Penso che si tratti proprio dell'oculorinite da graminacee. Va bene la terapia e poi alla fine della stagione potrebbe rifare le prove ed eventualmente il vaccino.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Perfetto la ringrazio, mi tranquillizzo allora!
Grazie Mille