Vista traballante

salve a tutti sono una ragazza di 18 anni.
Ho avuto un problema proprio questo pomeriggio che mi ha fatto un pò spaventare. Da tanto tempo non usavo i miei pattini da strada, ho deciso di fare un giro ma appena mi sono messa sulla strada la vista ha iniziato a traballare cioè le vibrazioni del corpo che erano dovute all'asfalto mi facevano traballare la vista non riuscivo a vedere bene mi dovevo fermare. Questo non mi è mai accaduto. Ultimamente spesso capita anche che ho delle vertigini..ho fatto una visita oculistica un paio di mesi fa (controllo annuale perchè prima ero astigmatica) ma è risultata negativa.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Forse aveva solo un po' di pressione bassa, nulla di cui preoccuparsi,
controlli per cortesia questo dato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013