Psoriasi inversa ed eosina

Salve, uso l'eosina per la psoriasi inversa alle ascelle ma visto che macchia tutte le maglie e mi fa sentire osservata e ispezionata, vorrei sapere se esiste qualcosa di simile ma che non macchia. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certo che ci sono terapie alternative: deve chiedere al suo dermatologo, anche perchè l'eosina è un disinfettante adsorbente e non una terapia specifica, anche se trova indicazione in situazioni essudanti tipiche delle pieghe.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
il dottore ha detto che l'eosina è l'unico rimedio alla psoriasi inversa...mi tocca stare con i panni macchiati per tutta la vita..bella prospettiva!