Il referto è stato nella norma tranne che ferritina 4 su 24>334 e sideremia 38 su 48<

mio figlio ha 16 anni è ha avuto un periodo di forti emicranie, il medico curante ha prescritto gli esami del sangue.il referto è stato nella norma tranne che ferritina 4 su 24>334 e sideremia 38 su 48<...
[#1]
Dr. Pierluigi Alfieri Ematologo 41
Salve. Può dirci tra i parametri dell'emocromo quanto risultano l'emoglobina (Hb o Hgb) e il volume globulare/corpuscolare medio (VGM o MCV)?
Tra gli esami di controllo che certamente verranno richiesti si assicuri che vengano eseguiti anche i test di screening per celiachia.

Cordialmente,

Dr. Pierluigi Alfieri
Specialista in Ematologia