Bulbite erosiva, crampi e bruciori allo stomaco.

Buongiorno a Sett. 2010 ho fatto una gastroscopia perche avevo tosse e la notte andavo in apnea la diagnosi della gastroscopia "bulbite erosiva" dopo un cura la tosse è passata.Da un mese avverto dolori alla schiena, forti crampi e bruciori allo stomaco ho fatto una ecografia addome completo e non risulta niente.Inoltre dopo il bruciore mi si irrigidisce lo stomaco e ho problemi pure a piegarmi.Sto prendento nexium 20mg senza nessun risultato.Sono molto preoccupato, puo consigliarmi una cura o analisi da effettuare? Sicuro di un vostro riscontro invio i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di reflusso ed essere indicata una rivalutazione endoscopica oppure una terapia secondo le indicazioni del suo curante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore rifaro la gastroscopia.