Ansia dovuta a piccoli dolori sotto i pettorali

salve, ho 19 anni ed è da quasi una settimana che dopo essermi preso un bello spavento con dei dolori al petto, sono caduto in uno stato di angoscia in quanto al minimo doloretto sotto hai pettorali (mi sono andato ad informare dovrebbero essere dolori intercostali)comincio a viaggiare con la mente e penso subito al peggio l'elettrocardiogramma l'ho fatto e anche l'analisi del sangue degli enzimi o roba simile, nn ci capisco molto, e risulta tutto apposto però sono sempre questi doloretti che mi fanno stare in pensiero nn so datemi qualche consiglio in quanto come ripeto è da venerdi che persistono avvolte con acute fitte proprio sulle costole sottostanti i pettorali nn so forse mi preoccupo e basta grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
se tutto è risultato negativo, si tratta prob di dolori intercostali...passeranno !

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie per la disponibilità dottore