E oggi ho notato che dalla parte del pene piu unita al glande vedevo dei filamenti neri

Salve,
circa 15 anni ha mi sono circonciso, e oggi ho notato che dalla parte del pene piu unita al glande vedevo dei filamenti neri (tipo capelli), inizialmente ne ho tirato qualcuno e dopo ho capito che tipo erano dei punti (forse interni) che stavano fuoriuscendo, anche perche dopo aver tirato quale filamente ho notato che si apriva questa parte più attaccata al glande. Come devo comportarmi??E normale anche se è passato tutto questo tempo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,credo che sia il caso di consultare il chirurgo operatore. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sono andato dallo specialista, in pratica mi ha riferito che durante erano peli interni, che molto probabilmente quando sono stato circonciso un po di pelle con cute e stata cucina "all'interno"!Questo è quello che ho capito...cmq niente di preoccupante