15 aprile mi sono operato al varicocele sx di terzo grado con la tecnica di legatura

Salve ho 20 anni e 15 aprile mi sono operato al varicocele sx di terzo grado con la tecnica di legatura.
Operazione è andata bene anche se dolorosa. Da quanto mi sono operato ovviamente sono in astinenza ma non riesco più a resistere è la mia domanda è: posso fare amore con molta delicatezza o almeno posso fare sesso orale?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Si deve tenere a riposo x almeno 30 gg

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la sua celere risposta.