Probabile gravidanza

salve, sono tremendamente in ansia..
mercoledì 31 ottobre ho assunto l'ultima pillola del blister come d consueto, il giorno dopo ho avuto un rapporto senza l'uso di protezione, trascorse 24 ore sono andata al pronto soccorso e mi sono fatta dare Norlevo, le mestruazioni sarebbero dovute venirmi sabato, ed oggi martedì ancora non è comparso nulla... posso essere incinta???? un altra domanda,io giovedì dovrei riprendere il solito ciclo della pillola, ma il cicl nn mi è comparso. la devo prendere o devo aspettare che mi compaia? ho bisogno di una risposta urgente.. contattami via mail uliano.bellini@tiscali.it
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma non sa che l'effetto contraccettivo è presente durante la pausa dei 7gg?Perchè la pillola del giorno dopo?Forse per questo motivo non è comparso il flusso mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
non sapevo nulla... quindi dopo l'assunzione delle 21 pillole x i restanti 7 giorni sono coperta! la ringrazio soprattutto x l'immediata risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
MI RACCOMANDO!SALUTI!