Miorilassante naturale

salve sto seguendo una cura a base di depakin chrono(due da 300mg la mattina) e dominans forte(uno la sera)per curare un disturbo psicofisico (offuscamento della vista e percezioni distorte cioè mi sento fuori dal corpo) che pero non sta avendo grande successo. Sto seguendo questa cura da piu di un mese. siccome sono una persona molto ansiosa, ho sempre in tensione tutti i muscoli del corpo e non riesco mai a rilassarmi del tutto anche quando dormo ho pensato che un ansiolitico miorilassante potrebbe fare più al caso mio. Volevo un parare e sapere se ci sono comunque de miorilassanti naturali che mi potrebbero aiutare in questo senso. la ringrazio
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Quello che lei pensa dovrebbe essere pensato anche dallo specialista di riferimento. Discuta con lui della persistenza dei sintomi e della loro natura e le potrà essere indicata una eventuale diversa strategia terapeutica.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it